Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home Diagnosi: violenza!

Diagnosi: violenza!

Questo sito si rivolge a medici/che, al personale tecnico-sanitario e a tutte/i le/gli operatrici/tori della sanità. Qui trovi ogni informazione utile sulla violenza domestica e i necessari strumenti per il lavoro con pazienti vittime di violenza.

Questo sito è il risultato del progetto Interreg IV – Italia-Austria „Diagnose: Gewalt! Diagnosi: violenza!“ ed è stato redatto da un team. interdisciplinare. Mediche/ci, psicologhe/gi, psicoterapeute/i, il personale tecnico-sanitario dell’ospedale regionale Innsbruck/clinica universitaria e degli ospedali regionali dell’Alto Adige, il personale docente del Ausbildungszentrums West (AZW) della TILAK GmbH oltre alle esperte dei Centri Antiviolenza/Case delle Donne di Bolzano, Merano, Bressanone e Brunico e del Centro Antiviolenza (Gewaltschutzzentrum) Tirolo  hanno dato il loro contributo professionale in forma di articoli di approfondimento.

Se sei vittima di una situazione di violenza puoi rivolgerti ai Centri di consulenza della tua zona. Clicca su: Centri di consulenza” e troverai tutti i recapiti necessari.

Ulteriori informazioni sul progetto ...

gewalt-im-alter-logo-logo-450w.png